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Fitness

MyFit

Mini gruppo di massimo 6 persone, circuito di esercizi su piccoli attrezzi funzionali alternato ad una fase aerobica ad alto impatto, consigliabile come evoluzione del livello di allenamento rispetto all’easy fit.
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Pilates

Il Pilates migliora la forza posturale e la flessibilità mediante esercizi sul posto ed a terra che mirano a darti un controllo profondo di tutti i muscoli ed articolazioni del corpo.
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Posturale

l’obiettivo principale di questa disciplina è far apprendere un corretto schema corporeo. Gli esercizi di “riposizionamento” fanno porre l’attenzione sui vizi di posizione per ricreare posture corrette.
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X-Fit

Minigruppo di massimo 6 persone, caratterizzato dal ricorso sistematico all’utilizzo del trx, attrezzo per esercizi in semisospensione, alternato ad una fase aerobica ad alto impatto.

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TopFit

Minigruppo di massimo 6 persone, circuito di esercizi funzionali ad elevata difficoltà esecutiva e alta richiesta metabolica, tale da non prevedere fasi aerobiche. Considerabile come terzo livello rispetto a easy fit e my fit \ x-fit.

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EasyFit

Mini gruppo di massimo 8 persone, circuito di attrezzi alternato ad un esercizio aerobico contraddistinto dalla estrema facilità di esecuzione e adattabilità a tutti gli stati di forma.
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